progetti assm

La scuola di musica di domani

Nell’autunno 2014 il Consiglio direttivo dell’ASSM, con l’avallo dei delegati, ha dato inizio al progetto «Scuola di musica di domani» e fissato le pietre angolari di questo progetto pluriennale. Partendo dai tre temi principali – evoluzione della scuola, sviluppo organizzativo e cooperazione – vengono formulate diverse domande ed elaborati diversi fattori importanti riguardanti le scuole di musica di oggi e di domani nell’ambito di vari progetti parziali.

In questo contesto il Consiglio direttivo dell’ASSM fornisce un aggiornamento continuo del progetto in corso, a completamento delle piattaforme comunicative esistenti quali l’Assemblea dei delegati o la Newsletter.

Il Consiglio direttivo dell’ASSM accoglie con piacere tutte le informazioni riguardanti progetti in essere per lo sviluppo della scuola nei vari cantoni. I relativi input possono essere inviati alla sede operativa all’indirizzo mail info@musikschulen.ch.

news/ notizie

Rivista musicale svizzera RMS

Leggete l’ultimo numero della Rivista musicale svizzera online:

www.musikzeitung.ch

Link diretto alle pagine del sito ASSM: