Altri servizi

La biblioteca musicale della SFO

La biblioteca musicale della Società federale delle orchestre (SFO) è accessibile a tutte le scuole di musica ASSM e dispone di oltre 2'800 spartiti per orchestra e per ensemble da camera.

Scheda informativa scaricabile

Accordo Associazione svizzera delle scuole di musica ASSM – Ostelli della gioventù svizzeri / Schweizer Jugendherbergen SJH

L'Associazione svizzera delle scuole di musica ha concluso un accordo con gli Ostelli della gioventù svizzeri, che disciplina le modalità e le condizioni delle prenotazioni di gruppo con SJH.

SJH concede alle scuole di musica dell’ASSM uno sconto del 10% sul prezzo attualmente valido per i membri SJH, per le prenotazioni di gruppi a partire da 10 persone. Lo sconto vale per gli ostelli della gioventù svizzeri, per soggiorni a partire da una notte, esclusi da tale accordo sono gli ostelli SJH in franchising di Bellinzona, Engelberg, Fiesch, Lugano, Romanshorn e Trin.

Ulteriori dettagli son o contenuti nel contratto (in tedesco).

Scheda informativa in tedesco / in inglese degli ostelli della gioventù svizzeri da scaricare in formato pdf.

Informazioni sulla prenotazione esclusiva di ostelli della gioventù (in tedesco).

Prenotazioni per gruppi:
Ostelli Svizzeri / Schweizer Jugendherbergen, Incoming, Zurigo