Sede operativa

L’Associazione Svizzera delle Scuole di Musica gestisce una sede operativa a disposizione degli associati come punto di scambio di informazioni e centro servizi.

Associazione Svizzera delle Scuole di Musica ASSM
Dufourstrasse 11
4052 Basilea
Telefono 061 260 20 70
Email info@musikschule.ch

IBAN Conto postale
CH79 0900 0000 4000 4505 7

Responsabile sede operativa

Margot Müller Dürst

La responsabile gestisce la sede operativa dell’associazione ed é responsabile di tutte le questioni amministrative e organizzative nonché di quelle finanziarie e contabili.

Responsabile della communicazione / Collaboratrice nella sede operativa

Susanne Weber

La responsabile della comunicazione si occupa della concezione e realizzazione dei progetti di comunicazione, incluse le attività in ambito mediatico. Insieme all’ufficio centrale gestisce i diversi strumenti di comunicazione dell’Associazione e offre consulenza al Consiglio direttivo in merito alle questioni riguardanti comunicazione.

La collaboratrice dipende direttamente dalla responsabile della sede operativa e si occupa autonomamente anche dei dossier specifici su incarico diretto del Consiglio direttivo.

Collaboratori esterni

Redazione RMS e giornalista

Anicia Kohler

No di cellulare 079 756 92 59

La redattrice RMS ha il compito di redigere il contributo dell’Associazione Svizzera delle Scuole di Musica nella Rivista Musicale Svizzera RMS. Effettua il monitoraggio dei mass media ed è il punto di riferimento per l’issue management (gestione delle problematiche).

Collaboratore redazionale RMS francese

Jean-Damien Humair

No di cellulare 079 391 91 28

Il collaboratore redazionale RMS scrive, redige e traduce i testi in francese sulle pagine dell’ASSM nella Rivista Musicale Svizzera RMS.